SwissSkills – dal 7 – 11 settembre 2022

Il tuo apprendistato, la tua carriera - diventa un campione ai campioni professionali SwissSkills a Berna.

Coiffure Suisse è alla ricerca di giovani professionisti per partecipare al concorso per il titolo di campione svizzero ai campioni professionali 2022. I giovani sono messi alla prova in condizioni realistiche e possono mostrare le loro capacità. Questo promuove la loro fiducia in se stessi e l'orgoglio professionale.

Vuoi partecipare anche tu? Vivere la tua passione e dimostrare le tue capacità? Sì, allora registrati tu o il tuo talento. Perché chi partecipa ai Campionati svizzeri professionisti beneficia di un'esperienza unica, dà una spinta alla propria carriera professionale e può arrivare a diventare campione del mondo.
Con un po' di iniziativa, creatività e volontà di superare i limiti delle proprie capacità, hai già i primi requisiti per diventare un campione.

La nostra squadra organizzativa SwissSkills ti accompagnerà e sosterrà durante il periodo di preparazione e durante i campionati. Se anche tu sei interessato a partecipare ai campioni del 2022 e a competere con gli altri, Carolin Steiner sarà felice di ricevere la tua richiesta: seminare@coiffuresuisse.ch